giovedì 15 marzo 2012

Barzellette sui politici



  • Due carcerati discutono della vita prima e dopo il carcere.
    E uno disse all'altro: Quando esco di qui non so se essere un politico o diventare onesto! 
  • Vendola si reca in banca con il suo convivente e da buon pugliese chiede in stretto dialetto locale: Vurremo aprire un cunt current.
    L'impiegato all'ora chiede: Vinculet? (Vincolato?)
    Vendola: tre volte la settimen.  
  • Che cos'è "il silenzio pre-elettorale".
    E' l'unico giorno quando i politici non dicono le bugie.. 
  • Il grande vantaggio di una democrazia matura è che tutti possono apparire in televisione e prendere in giro i politici. Naturalmente anche i politici possono apparire in televisione e prendere in giro tutti. Questa sì che è la par condicio.  
  • Il Presidente Americano, quello russo e Berlusconi si incontrano ad un supermeeting delle grandi Potenze. Alla fine della discussione di una cosa importante il presidente USA dice: "I think so", il russo: "I think so, too", Berlusconi: "I think so, three".
  • Berlusconi va dallo psichiatra:
    - Dottore, ho un grave problema! Gli Italiani non mi amano più, i miei avversari e persino molti miei alleati mi dicono che mi do troppe arie, addirittura che mi credo Dio. La prego, mi aiuti!
    E il dottore:
    - Va bene Cavaliere, mi racconti tutto dall'inizio.
    E Berlusconi:
    - Certo, ascolti: in principio ho creato il cielo e la terra... 
     
  • Muore Berlusconi, leader del centro-destra.
    Il giorno dei funerali Fini si avvicina a Casini e gli mormora in un orecchio: «Senti, dopotutto penso che spetti a me prendere il suo posto».
    «Sì, ma sbrigati, che stiamo per chiudere la bara». 
  • Hanno trovato Prodi ubriaco sotto una quercia, dentro una mAstella,senza Maroni e con un Buttiglione vuoto in mano. E una storia senza Fini..Che Casini..
  • Rutelli guarda la moglie che si sta mettendo il reggiseno e le dice: "Ma cosa lo indossi a fare che non hai nulla da metterci dentro!!!???!!!!" e lei risponde: "Ma allora perché tu usi le mutande?"
  • Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.
  • Andreotti chiama il suo segretario e gli fa: Io mi devo ritirare nel mio studio per studiare delle pratiche molto importanti quindi non mi disturbare per NESSUN motivo! Dopo alcune ore entra di corsa nello studio il segretario tutto trafelato: Senatore... Senatore... e successa una cosa gravissima... e esplosa l' auto del giudice Falcone! Andreotti con la solita flemma fa per guardare l' orologio: Accidenti... so gia le sei?
  • Berlusconi o Rutelli? Era come scegliere tra il la vasellina e il burro...Il culo comunque era il mio!
  • Dio chiama a sè Obama e Berlusconi e dice loro
    che devono migliorare il loro lavoro senò come punizione lì farà spalare letame a vita così Obama chiamò tutti gli Americani e disse che aveva due notizie importanti, una buona e una cattiva, quella buona è che Dio esiste mentre quella cattiva è che se continuano così come punizione lì farà spalare letame mentre Berlusconi quando chiamo a sè gli Italiani disse chè suo padre esiste e che aveva trovato lavoro per tutti.
  • Prodi, camminando lungo la spiaggia, inciampa sulla lampada facendone uscire un Genio. Questi gli dice che per ricompensa e’ disposto ad esaudire un suo desiderio. Prodi senza esitare dice: "Voglio la pace nel Medio Oriente. Vedi questa mappa? Voglio che questi paesi finiscano di combattersi". Il Genio guarda la mappa ed esclama: "Impossibile, uomo! Questi paesi sono in guerra da migliaia di anni. Io sono bravo, ma non cosi’ bravo. Non penso di riuscirci. Esprimi un altro desiderio". Prodi pensa per un minuto e dice: "Vorrei divenire bello, molto bello. Questo e' cio' che voglio". Il Genio fa un lungo sospiro e risponde: "Fammi un po’ rivedere la mappa, vediamo cosa si puo’ fare..." 
  • Marco Pannella è un tipo stravagante, pieno di iniziative. Una volta lo incontrai mentre stava raccogliendo le firme per far passare l’equatore da Milano.  
  • Due politici entrano in un bar. Il primo: "Allora,
    cosa prendiamo?" il secondo: "A chi?"  
  • Che diferenza c'e tra Prodi e un mantello? Nessuna, infatti tutti e due vivono sulle spalle degli altri!  
  • Che differenza c'è tra il Titanic e l' Italia? Il Titanic è affondato con un iceberg mentre l'Italia con Prodi!!  
  • Poesiola da ripetere tutte le sere, fino al 13 aprile, prima di coricarsi: "Lo disse Dante, lo confermò Catullo: chi ha votato Prodi, è proprio un citrullo"
  • La Rosy Bindi e la Livia Turco sono talmente brutte che si siedono davanti ad un computer scatta automaticamente l'antivirus.

Nessun commento:

Posta un commento