venerdì 16 marzo 2012

Barzellette corte


  • Perchè i canguri non si lavano mai?
    Perchè fanno fatica a fare il bagno nel Mar Supio.
     
      
  • Che ci fa una bussola nel pollaio?
    Indica il pollo nord.
     
     
  • Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di profilattici con diversi sapori.
    - Cara, spegniamo la luce, io ne metto uno e tu devi indovinare il sapore.
    Appena lui spegne la luce, lei si fionda su di lui, lo assaggia e dice:
    - Gorgonzola!
    - Aspetta un attimo, non l´ho ancora messo.
     
      
  • Al mare:
    - Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
    - Ma non esistono.
    - Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.
     
     
  • Un elefante chiede ad una cammella:
    - Perché hai le tette sulla schiena?
    - Senti che ca**o di domande fa uno che ha il pisello in faccia.
      
  • Un papà genovese dice ai suoi figli:
    - Ragazzi, se oggi sarete buoni papà vi porterà in una gelateria e guarderete come gli altri mangiano il gelato.
      
  • In tribunale: “Lei ha violentato una ragazza, poi la madre, il padre, la sorella, la nonna. Cos’ha da dire a sua discolpa?”.
    “Volevo solo farmi una famiglia”.
      
  • Una signora passeggia con il cane. Incontra una amica che le dice:
    "CHE BEL CANE! ALANO?" - risponde:
    "Che ne sò, cacare, caca."
      
  • Una suora esce per strada... ed a un certo punto dice:
    - Oh no, ho pestato una mevda!! Caxxo ho detto mevda!! Porca tr..ia ho detto caxxo !! ....fanc.lo... tanto non volevo nemmeno fare la suora.
      
  • Pierino: "Di notte mio padre è un vero cacasotto". "Perchè?" chiede la maestra - Pierino: "Quando manca la mamma lui dorme sempre dalla vicina di casa".
     

  • Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto fosse grande la tua bellezza.Mi è bastato vederti da lontano per capire quanto già ti desideravo.Mi è bastato vederti da vicino per capire che da lontano non vedo un cazzo!!!

  • Ti ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo in treno, io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la testa, e tutti credevano che eravamo gemelli!

  • Oroscopo 2012. Salute: gli astri ti sorridono! Lavoro: gli astri ti sorridono! Fortuna: gli astri continuano a sorriderti! Sesso: gli astri sono piegati in due dal ridere...

  • Papà, ho visto la gatta con un uccello in bocca... Si vede che è meno schizzinosa di tua madre!

  • Perché gli uomini hanno solo due uova anziché tre? Perché uno si è dischiuso ed è nato l'uccello.

  • Perché Valeria Marini porta sempre una cintura in vita? Per dividere la latteria dalla sala giochi.

  • Tema per Pierino: "Sesso, religione e mistero". Svolgimento: "Mia sorella è incinta. Per Dio chi è stato?".

  • Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe.
    La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore." E la bambina: "Ma proprio sulla figa!?"

  • "Zia, perché non hai figli?". "Perché la cicogna non me li ha portati". "E perché non hai cambiato uccello?".



 
 



Nessun commento:

Posta un commento