giovedì 15 marzo 2012

Barzellette Piccanti






  • Secondo un sondaggio ecco cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore:
    - il 5% si addormenta
    - il 10% si alza dal letto e va in cucina a bere un bicchier d'acqua;
    - il 15 % va a fumarsi una sigaretta.
    E l'altro 70 %? Si veste di corsa e torna a casa dalla moglie!
  • Cara, se tu imparassi a far bene da mangiare, potremmo licenziare la colf e sarebbe un un bel risparmio
    Lei: certo, ma se tu imparassi a far bene l’amore, potremmo risparmiare sull'idraulico e sul giardiniere !
  • Due amici si incontrano per parlare del più e del meno:
    “Ciao Massimo, cosa mi racconti di nuovo?”
    “Niente di buono… purtroppo ho scoperto che mia moglie mi tradisce con un altro…”
    “Ho capito, ma veramente io ti ho chiesto cosa c’è di nuovo !”
  • Lei: Ciao!
    Lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento!
    Lei: Vuoi che vada via?
    Lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
    ...Lei: Mi ami?
    Lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte!
    Lei: Mi hai mai tradito?
    Lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
    Lei: Vuoi baciarmi?
    Lui: Sì, ogni volta che ne ho l'occasione!
    Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
    Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
    Lei: Posso fidarmi di te?
    Lui: Sì!
    Lei: Tesoro...
    RILEGGI DAL BASSO VERSO L'ALTO !
  • Un bambino non parla fino a 3 anni quando improvvisamente dice: "Nonno" e il nonno poco dopo muore.
    Un anno dopo il piccolo riparla e dice: "Zia" ... e poco dopo la zia muore.
    In seguito il bambino smette di parlare ancora per un altro anno finche' un anno dopo dice: "Papa'" e poco dopo muore ... il postino!  
  • Una signora va dal dottore: "Scusi dottore, mio marito non mi basta piu'".
    "Ma perche' lo dice a me? Se proprio non resiste si faccia un amante".
    "Ma veramente ce l'avrei gia', ma non mi basta piu'".
    "Ma cosa le devo dire, se ne faccia due, o tre".
    "Ma si', ne ho gia', ma non bastano mai... ".
    "Ma lei e' malata! ".
    "Bravo dottore, lo metta per iscritto, che mio marito dice che sono una troia! ".
  • Due signore in giro per la citta'.
    La prima: "Oh, guarda! Mio marito insieme al mio amante!".
    La seconda: "Strano, stavo per dire la stessa cosa".  
  • Un poliziotto rientra tardi a casa, si leva la divisa e, al buio, si infila nel letto.
    La moglie, con un filo di voce, lo supplica di andare in farmacia a comprarle delle aspirine per il suo tremendo mal di testa, e lui, premurosissimo, si riveste - sempre al buio - e corre via.
    Come entra nel negozio, il farmacista lo guarda perplesso e gli chiede: "Scusi, ma lei non faceva il poliziotto?".
    "Certo...".
    "E allora cosa ci fa con una divisa da pompiere?" 
  • "Dottore, mio marito mi trascura; vorrei farlo tornare come un toro".
    "Bene si spogli!".
    "Ma dottore, che dice?".
    "Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna!".  
  • "Ciao, hai delle foto di tua moglie nuda?".
    "No di certo!".
    "Beh, allora tieni queste che le ho doppie!". 
  • Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano".
    Allora due donne alzano la mano.
    San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio, anche la sorda!".  
  • "Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!".
    "Ma se tuo marito e' sterile!".
    "Appunto!". 
  • Un marito torna a casa prima del previsto e trova la moglie a letto con un barbone.
    Lei si difende cosi': "Ma caro lui mi ha solo chiesto: Ha qualcosa che suo marito non adopera?".  
  • Un bel giorno una bambina va dalla mamma e le dice: "Mamma, mamma! Sai, ho visto papa' che metteva una mano sotto la gonna della cameriera, e poi...".
    "Basta cosi' - sbotta la donna - il resto lo racconterai domani al ricevimento, cosi' svergognerai quel porco di tuo padre davanti a tutti gli invitati!".
    L'indomani al ricevimento, dopo un cenno della madre, la bimba irrompe nel salone gremito di persone ed esclama: "Lo sapete cosa ho visto ieri? Ho visto papa' che ha messo una mano sotto la gonna della cameriera e poi ha preso... ha preso... Mamma, come si chiama quel coso che ti mette in bocca il postino la mattina?". 

     

Nessun commento:

Posta un commento